Notizie - Regione Umbria

Come vi avevamo anticipato, il Gruppo M5S del Consiglio della Regione Umbria ha elaborato un'interrogazione relativa al nostro caso dal titolo:
"CONCORSO REGIONE: CHIARIMENTI SUL MANCATO ATTINGIMENTO AD ALTRE GRADUATORIE DI IDONEI PER IL RECLUTAMENTO DI NR. 71 UNITÀ IN CATEGORIA D (posizione giuridica D1) A SUPPORTO DELLE STRUTTURE DELLA GIUNTA REGIONALE PER LE FINALITÀ DI ATTUAZIONE DEL P.R.A PER LA PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA 2014-2020" di cui alleghiamo il testo.

CONCORSO REGIONE: “MANCATO ATTINGIMENTO AD ALTRE GRADUATORIE DI IDONEI PER RECLUTAMENTO DI 71 UNITÀ A SUPPORTO STRUTTURE DELLA GIUNTA” - INTERROGAZIONE DI LIBERATI E CARBONARI( M5S)

In sintesi

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari, hanno presentato un'interrogazione all'Esecutivo di Palazzo Donini in merito al concorso bandito dalla Regione Umbria relativo al Piano di rafforzamento amministrativo (Pra) per la programmazione comunitaria 2014/2020. I due esponenti pentastellati chiedono “chiarimenti sul mancato attingimento ad altre graduatorie di idonei per il reclutamento di 71 unità in categoria D a supporto delle strutture della Giunta regionale”.

Link all'articolo completo: http://www.consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie-acs/concorso...

 

Visite Totali: 93322
Visite Uniche: 3829